l’orologio che indossa Nicky Jam

l'orologio che indossa Nicky Jam

 

Mega-10 Nicky Jam High Jewelery

 

L’edizione limitata di Nicky Jam presenta diversi modelli che vanno da 24.600 a 365.000 euro. Il cantante indossa il più costoso di tutti: il Mega-10 Nicky Jam High Jewellery.

Il pezzo, referenza 414.OX.9101.LR.9904.NJA18, ha una cassa in oro 18 carati con finitura lucida e satinata tempestata di 307 diamanti taglio baguette da 16,9 carati. Il quadrante, in cui brillano gli stessi materiali della cassa e presenta anche 31 diamanti delle stesse caratteristiche, è protetto da vetro zaffiro con trattamento antiriflesso.

I dettagli sono curati e rifiniti al millimetro. Anche le lancette, che diventano placcate oro satinato con superluminova bianco. Il cinturino dell’orologio di Nicky Jam è realizzato in gomma nera e pelle di alligatore rossa, gialla e verde con cuciture nere, il design originale proposto dall’orologiaio è una proposta creata appositamente per l’artista, ma essendo un pezzo intercambiabile, il cinturino può essere personalizzato per soddisfare il cliente.

Anche la chiusura è ostentata dove si trovano, degna dello stile dei fan e dei cantanti del genere: è in oro lucido 18 carati ed è tempestata di 29 diamanti taglio baguette da 1,77 carati. Il movimento interno dell’HUB1201 è a carica manuale con una riserva di carica di 10 giorni.

Dall’azienda hanno voluto catturare “l’arte della fusione” e, alimentato dal suo spirito di innovazione, l’orologiaio svizzero Hublot rappresenta il legame tra tradizione orologiera e modernità, creando fusioni di elementi inaspettati ad alte prestazioni come il carbonio zirconio, tantalio , titanio, tungsteno, ceramica e alluminio con materiali più convenzionali come oro, acciaio, diamanti e pietre preziose, sviluppando il suo tradizionale meccanismo interno.

Il fattore sorpresa e la modernità si riflettono sia nel design esterno del pezzo che nella scelta dei suoi ambasciatori del marchio, che rompono con il prototipo stabilito fino ad oggi. Un chiaro esempio di ciò è Nick Jam, un’icona un tempo impensabile come immagine di un oggetto di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *