Orologi Aristo

La Aristo Uhren- and Uhrgehäusefabrik (produttore di orologi e casse per orologi Aristo) è stata fondata a Pforzheim nel 1907 dall’orologiaio Julius Epple. Nel 1998 Helmut Epple, nipote del fondatore, ha nominato il designer di orologi Vollmer come suo successore. Nel 2005 Vollmer ha unito lo sviluppo di Aristo e la sua azienda di famiglia, la fabbrica di orologi Ernst Vollmer fondata nel 1922, e ha fondato la Aristo Vollmer GmbH. Questi sono gli Orologi Aristo Vollmer che puoi vedere qui:

 

Perché acquistare un orologio Aristo

Oggi Aristo offre orologi insolitamente economici dei tipi di orologio da pilota, orologio da sub e orologi sportivi, nonché della serie di sport motoristici Aristo Timing. La gamma di orologi “Messerschmitt” richiama con i suoi modelli il leggendario marchio di aerei con lo stesso nome. La gamma “ME 262” è dedicata all’epoca ai migliori aerei militari del mondo. Il Messerschmitt Me 262 è stato il primo aereo a reazione del suo genere.

Con il movimento automatico Aristomatic SW 200, Aristo diventa indipendente nella fabbricazione dei movimenti. Questo calibro è prodotto dalla fabbrica di movimenti ebauche Sellita Watch S.A. a La Chaux-de-Fonds e rappresenta una versione migliorata di ETA 2824-2.

Orologi Aristo-prezzi