Orologi che indossa Ozuna

ci sono cantanti di reggaeton, e poi c’è Ozuna. L’artista portoricano, che ha appena pubblicato il suo singolo “Caramelo”, è uno dei massimi esponenti di un genere musicale che è già diventato un fenomeno. Non c’è festa che si vanta senza la sua buona dose di reggaeton (a prescindere da chiunque possa), così come non c’è suonatore di reggaeton senza la sua buona dose di stravaganza. Ecco perché ti assicuriamo che la collezione di orologi Ozuna è la cosa più pazza che vedrai oggi.

Collezione di orologi Ozuna
C’è qualcosa al mondo di cui Ozuna non può fare a meno: la sua collezione di orologi. È il tuo gioielliere di fiducia che ti tiene aggiornato e ti dice in ogni momento su quali modelli vale la pena investire. Tuttavia, la passione del cantante per gli orologi va oltre la semplice acquisizione. Per Ozuna, ogni pezzo è associato a una persona oa un momento di enorme carica emotiva. Successivamente, esaminiamo alcuni degli orologi più incredibili nella collezione dell’artista portoricano.

Rolex Day-DateOrologi che indossa Ozuna

 

Ozuna è un uomo straordinariamente familiare e questo si riflette spesso nel suo profilo Instagram. Per questo motivo, ci sono due pezzi della sua collezione di orologi che conserva con speciale affetto: un paio di Rolex Day-Date praticamente identici che appartengono a lui ea sua moglie. Entrambi gli orologi sono edizioni speciali. Uno di loro ha una sfera di 44 mm, una delle più grandi e difficili da trovare; nell’altro, il primo orologio che ha regalato alla moglie, i numeri romani sono diamanti originali.

Rolex GMT-Master IIOrologi che indossa Ozuna-2

 

Ozuna è nato a Porto Rico, ma ha origini dominicane. Questo Rolex GMT-Master II con quadrante nero e zaffiri rossi, blu e bianchi incastonati sulla lunetta combina i colori di entrambe le bandiere. “Rappresenta il mio sangue, le mie isole, la mia generazione, le persone che mi hanno sempre sostenuto”, dice il cantante. Un motivo valido per includere questo modello nella tua collezione di orologi.

Rolex Cosmograph Daytona

 

Orologi che indossa Ozuna

 

Amore a prima vista. Questo è ciò che Ozuna ha provato quando ha visto l’attore Nicolas Cage sfoggiare questo Rolex Daytona con zaffiri arancioni sulla lunetta e quadrante in madreperla. Più tardi, mentre il cantante era alla ricerca di nuovi orologi da aggiungere alla sua collezione, si è imbattuto in questo e lo ha comprato. Al di là della sua evidente bellezza, per il portoricano questo modello rappresenta la possibilità di essere al livello di una delle personalità più riconosciute al mondo.

Rolex Cosmograph Daytona ‘Rainbow’Orologi che indossa Ozuna

Il Daytona Rainbow è uno dei modelli più esclusivi (e belli) di Rolex. Non meno di 36 zaffiri di diversi colori sono incastonati nella lunetta per ottenere quell’effetto arcobaleno. Tuttavia, è anche uno dei più speciali nella collezione di orologi di Ozuna. La ragione? L’artista lo ha acquistato contemporaneamente al collega Anuel AA, quindi simboleggia il valore di un’amicizia che va oltre il palcoscenico

Richard Mille RM 67-02

.Orologi che indossa Ozuna

 

Gli orologi di marca Richard Mille sono diventati essenziali per molte celebrità e personalità. Il loro design innovativo e la leggerezza dei materiali li rendono adatti a tutti i tipi di attività. Ozuna, ovviamente, non sarebbe stato lasciato indietro. Nello specifico, questo RM 67-02 è uno dei preferiti dell’artista, che preferisce abbinare alla cassa in carbonio un bracciale giallo

 

Audemars Piguet SkeletonOrologi che indossa Ozuna

 

Ogni volta che partecipa ai premi, a Ozuna piace indossare un nuovo orologio. Per i suoi primi Billboard Awards, ha acquistato un Audemars Piguet Royal Oak Skeleton. Il suonatore di reggaeton, che allora non era così conosciuto come lo è ora, ricorda che ha dovuto pagare un prezzo estremamente alto per aggiungere quel pezzo alla sua collezione di orologi.

Rolex Submariner DateOrologi che indossa Ozuna

Questo Rolex Submariner in oro bianco potrebbe essere l’unico modello dell’intera collezione di orologi del cantante a non avere alcun significato speciale. Per l’artista, che l’ha utilizzato solo un paio di volte, questo pezzo rappresenta un investimento completo.

Patek Philippe Nautilus “Phoenix” 5720/2G

 

Orologi che indossa Ozuna

 

Senza dubbio, questo Patek Philippe in oro bianco è il pezzo più esclusivo (e spettacolare) dell’intera collezione di orologi Ozuna. Il modello Nautilus è infatti uno dei fiori all’occhiello del marchio svizzero. Nello specifico, questo pezzo è il risultato della collaborazione del marchio con Tiffany & Co. e deve il suo nome alla fenice dai colori vivaci che nasce sul quadrante dell’orologio. Impossibile staccargli gli occhi di dosso.

Gli orologi che indossa Ozuna costano cosi tanto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *