Orologi TAG Heuer

TAG Heuer, rinomato per la sua creatività, il pedigree automobilistico ad alta potenza e il continuo investimento nel mondo dell’orologeria svizzera, rimane uno dei principali marchi di orologi esistenti. Adornando i polsi di uomini e donne, gli orologi TAG Heuer sono rinomati per i loro livelli estremamente elevati di precisione, prestazioni e stile.

 

Con oltre 150 anni di esperienza, TAG Heuer ha aperto senza sforzo la propria strada nel mondo degli orologi e ha facilmente superato tutte le sfide che ha dovuto affrontare.

Tag Heuer, designer di orologi sportivi

Spinto dalle idee appassionate e innovative del suo fondatore, Tag Heuer si è rapidamente affermato sulla scena dell’orologeria mondiale, grazie all’invenzione nel 1869 di una rivoluzione davvero storica: la carica orologi autonoma con corona.

Grazie a questo successo, il produttore svizzero continuerà a produrre orologi e cronografi eccezionali all’avanguardia dell’innovazione, rinomati per la loro alta precisione, affidabilità e fascino estetico.

Così, il marchio Tag Heuer si specializza in orologi sportivi e cronografi di precisione, diventando il cronometrista ufficiale del Campionato del Mondo di Formula 1 nel 1985 e della 500 Miglia di Indianapolis nel 2004.

Ambasciatori di carattere, a immagine del marchio di orologi svizzero

Il marchio svizzero propone così una gamma di orologi suddivisa in cinque collezioni, prevalentemente di ispirazione sportiva, modificati o rinnovati ogni cinque anni.

Tra le tante collezioni realizzate, i modelli più iconici sono la Formula 1, ideata e indossata da Alain Prost, l’Aquaracer indossato dal presidente degli Stati Uniti Barack Obama, il Link, il Carrera e il Monaco, indossato da Steve McQueen.

Conosciuto per i suoi orologi di carattere, dal look raffinato ed esclusivo, il marchio è esposto al polso di rinomati ambasciatori come Cameron Diaz, Leonardo Dicaprio, Jenson Button e Sébastien Ogier.

Puoi trovare orologi sia per uomo che per donna, circa il 25% dei modelli presentati sono destinati ai polsi delle donne.

Il lusso sportivo del catalogo orologi Tag Heuer

Il lusso sportivo di questi orologi è fatto per essere assaporato e offriamo una fantastica gamma di orologi svizzeri automatici e al quarzo, inclusi i famosi modelli TAG Heuer Formula 1 e TAG Heuer Aquaracer.

Non passò molto tempo prima che gli orologi TAG Heuer fossero associati a un orologio per il cronometraggio di alta qualità.

Edouard Heuer ha fondato la sua azienda, che ha stabilito lo standard per gli orologi di precisione.

Gli orologiai TAG Heuer hanno contribuito a sviluppare cronometri, cronografi e modelli di orologi impermeabili innovativi in ​​questo momento.

Collezioni Tag Heuer

Il marchio svizzero di orologi, che ha sempre offerto orologi di ispirazione sportiva, offre prezzi relativamente convenienti per gli orologi di lusso.

I prezzi degli orologi si aggirano intorno ai 1.200 euro per i nuovi modelli.

La “maggior parte” degli orologi creati dal marchio mostra prezzi compresi tra 1.200 e 5.000 euro.

Altri modelli più prestigiosi si posizionano in fasce di prezzo molto più elevate come il “Monaco 24 Mc Queen” venduto a più di 10.000 euro.

Aquaracer

Di ispirazione nautica, l’Aquaracer è un orologio da sub semplice e leggibile che favorisce le prestazioni di un orologio in grado di resistere alle profondità del mare.

L’orologio Aquaracer è l’unica collezione di orologi del marchio progettata per le immersioni.

Storica collezione TAG Heuer con cassa in acciaio e lunetta in ceramica, questo orologio è disponibile in vari modelli dotati di diverse opzioni di quadrante, diametro del cinturino, lunetta e complicazioni (tipo cronografo), calibro automatico o al quarzo ea tutti i prezzi che sono dettagliati nel elenco.

Una cassa in acciaio resistente all’acqua consente un’ottima versatilità e ne esistono molti modelli simili, in qualsiasi fascia di prezzo e con movimento al quarzo o meccanico.

Per gli sport più intensi, si consiglia anche una lunetta in ceramica per evitare urti.

Connected

Fusione di tradizione orologiera e tecnologia top di gamma, l’orologio TAG Heuer porta l’orologeria svizzera nell’era degli “orologi intelligenti” con oltre 4.000 applicazioni disponibili.

Il TAG Heuer Connected è, prima di tutto, un orologio svizzero. Eredita i vantaggi di una buona lavorazione artigianale e delle finiture, con un’attenzione particolare ad ogni dettaglio.

Cambia solo il suo motore: non è più un calibro di fabbrica come nella Carrera, ma un modulo progettato con Google e Intel, cioè basato su Android / Wear OS ma pienamente compatibile con un iPhone e quindi con iOS.

Il pezzo ha un ampio touch screen in una cassa da 45 mm, questo imponente formato è il formato preferito proprio per fornire una superficie tattile e di lettura adatta alla navigazione nei menu.

Link

Cronografo contemporaneo, Link è noto per il suo cinturino a doppia S che offre flessibilità e comfort per l’uso quotidiano. Il Link è disponibile anche in una versione da donna finemente ondulata.

Monaco

Chi non ne conosce il nome ne conosce l’estetica: blu brillante, squadrato, cronografo da corsa, è uno degli orologi più famosi nel settore dell’orologeria.

Una sfida per un modello che si è evoluto sui circuiti automobilistici, un campo di espressione dell’orologeria particolarmente ambito per i marchi svizzeri, con pochi rari modelli originali e innumerevoli repliche.

Monaco è stato introdotto nel 1969.

TAG Heuer, poi semplicemente Heuer, era già un marchio specializzato nel cronometraggio sportivo, con modelli come Carrera, cinturini adattabili, casse in acciaio inossidabile, cronografi sportivi con quadranti appositamente studiati, spesso giocando sul contrasto delle lancette bianche e bianche. nero e le grandi lancette luminescenti.

Heuer è stata una delle prime aziende a specializzarsi in questo segmento e modelli come l’Autavia confermeranno la sua supremazia in questo settore.

Carrera

Accanto al Monaco, il Carrera è la seconda serie di cronografi leggendari presenti anche nella sua collezione più recente.

Rispetto alla moderna Autavia, l’aspetto visivo è più naturale.

Non è solo un modello puramente sportivo, ma anche un orologio che può essere il complemento ideale del tuo outfit quotidiano.

Per le loro caratteristiche sportive, sono caratterizzati dalla rappresentazione visiva degli sport di corsa.