Orologi Versace

L’evoluzione dello stile Versace dimostra un perfetto equilibrio tra classico e moderno, con linee decise e accattivanti, forme che combinano con materiali e pietre preziose trattate da delicati assemblatori. Ne è un esempio il modello DV ONE (2005) che nasce destinato a diventare l’orologio di punta di VERSACE, è stato prodotto in ceramica in un’ampia gamma di versioni: in bianco o nero, con cronografo o impreziosito da pietre preziose (diamanti, rubini, zaffiri).

 

Lanciato nel 1978 a Milano da Gianni Versace, il marchio è cresciuto fino a diventare uno dei marchi di moda di lusso più famosi e immediatamente riconoscibili al mondo, fornendo i migliori capi di abbigliamento per uomo e donna per quasi 50 anni. Questa collezione di orologi rimane fedele all’incredibile reputazione del marchio. L’inconfondibile e disinvolta eleganza dei design non lascia dubbi sulla dedizione di Versace alla massima qualità.

Le casse in acciaio placcato in oro riccamente dettagliate forniscono un’elegante protezione per i movimenti al quarzo svizzeri, mentre i braccialetti in acciaio collegati e i cinturini in vera pelle proteggono gli orologi senza compromettere il comfort.

GLI OROLOGI VERSACE SONO BUONI?

Ora che conosci una parte della storia degli orologi Versace, rispondiamo alla domanda se gli orologi Versace siano buoni.

Per quanto riguarda gli orologi Versace, dobbiamo indicare che hanno la qualità di cui vantano. Gli orologi da polso Versace sono resistenti e durevoli, realizzati con materiali di alta qualità e hanno la precisione degli orologi svizzeri.

Non importa quanto tempo passi, gli orologi Versace resisteranno alla prova del tempo impeccabili come il primo giorno e tutti continueranno ad apprezzarne il valore. Quindi, tra coloro che cercano un orologio da polso di qualità ed elegante, Versace è il loro marchio preferito.

ACQUISTA GLI OROLOGI VERSACE DA UOMO

Molti associano il marchio Versace ad abbigliamento e accessori moda per donna, ma si sbagliano di grosso. Dobbiamo sottolineare che, sin dal suo inizio, Versace ha prodotto entrambi i prodotti per l’utilizzo da parte di uomini e donne.

Questa volta parleremo degli orologi da polso Versace da uomo. Il marchio sa molto bene quali sono le esigenze dell’uomo di oggi, ed è per questo che ha sviluppato una gamma di orologi Versace da uomo che si adatteranno all’attività di ognuno di loro.

All’interno della collezione di orologi da polso Versace per uomo, possiamo trovare da orologi classici a orologi sportivi con design innovativi, con funzioni extra come sveglia, calendario, cronometro, ecc. In questo modo, il marchio si assicura di coprire una domanda molto ampia.

OROLOGI VERSUS VERSACE

All’interno della collezione di orologi Versace, vogliamo evidenziare quelli che fanno parte della linea Versus, ovvero gli orologi Versus Versace.

La linea Versus Versace nasce nel 1989 come diffusione della casa di moda italiana Versace per chi cerca un design più casual e vuole sfoggiare uno stile individuale. Lo stesso creatore di Versace sostiene che la linea di orologi Versus Versace è nata con una forte attenzione all’innovazione e allo stile, separandosi dalle linee più classiche del marchio.

Oggi, il marchio di orologi Versus Versace è conosciuto come un secondo marchio dello stesso produttore, un marchio accessibile a un pubblico più ampio e che attualmente definisce molte tendenze.

In breve, possiamo dire che la gamma di orologi Versus Versace ha orologi più audaci, di tanti colori, con design moderni e altamente resistenti, ideali per tutti i giorni.

Orologi Versace-2

 

SUGGERIMENTI PER L’ACQUISTO DI OROLOGI VERSACE ONLINE

Se hai deciso di acquistare un orologio da polso Versace, vorrai sapere quali aspetti devi guardare per vedere se il modello scelto è la migliore opzione possibile.

Successivamente, ti offriamo una serie di suggerimenti che ti aiuteranno ad acquistare orologi Versace online o attraverso qualsiasi negozio fisico, senza commettere errori. Devi solo prestare attenzione ai seguenti aspetti:

  • Tipo di orologio. Che tipo di orologio vuoi acquistare? Per tipo di orologio si intende se si tratta di un orologio analogico, digitale o ibrido. All’interno del marchio di orologi da polso Versace troverai principalmente orologi analogici, quindi se vuoi acquistare un orologio digitale, dovresti dimenticarti di questo marchio.
  • Genere. Che tu stia cercando un orologio da polso per te stesso o se si tratta di un orologio da regalare, non dimenticare di controllare se si tratta di un orologio da polso da uomo o da donna. All’interno della collezione di orologi Versace troverai orologi molto interessanti per entrambi i sessi.
  • Macchinari. La macchina dell’orologio è un altro degli aspetti fondamentali a cui dobbiamo guardare quando si acquista un orologio da polso da uomo o da donna, che sia Versace o qualsiasi altro marchio. Molti degli orologi da polso sono alimentati da una batteria a bottone, anche quindi non dimenticare di controllare quale macchinario o meccanismo l’orologio alimenta.
    La maggior parte degli orologi Versace include un movimento svizzero, quindi il prezzo di questi orologi è superiore a quello degli orologi da polso di altre marche.
  • Scatola. La cassa dell’orologio è un altro di quegli aspetti che dobbiamo considerare quando si acquista un orologio da polso Versace, sia per uomo che per donna. La cassa è l’elemento più accattivante degli orologi Versace, con quei design eleganti tipici del marchio, che li rendono unici. Oltre al design della scatola, non dimenticare di dare un’occhiata alle dimensioni della scatola e ai materiali di cui è fatta.
  • Cristallo. È fondamentale verificare come è il vetro con cui è protetta la cassa dell’orologio. All’interno della collezione di orologi da polso Versace, ci sono orologi con vetro minerale altamente resistenti a urti e graffi, orologi con cristalli di plexiglass e orologi protetti con plastica di alta qualità. Data la scelta, il vetro zaffiro è l’opzione migliore, la più resistente, ma anche la più costosa, influenzando il prezzo dell’orologio.
  • Braccialetto. Il bracciale, bracciale o cinturino dell’orologio è un altro degli elementi che dobbiamo controllare quando è il momento di acquistare un orologio da polso del marchio Versace. Ci sono orologi con cinturini in pelle, con bracciali metallici in acciaio inossidabile o altri materiali. Scegliere tra l’uno o l’altro è una questione di gusti.
  • Chiusura. Per quanto riguarda il bracciale o il bracciale dell’orologio da polso Versace, controlla che tipo di fibbia o fibbia include. L’ideale sarebbe acquistare un orologio da polso con una fibbia facile da usare, ma che a sua volta assicuri l’orologio al polso, senza rischio di caduta.
  • Impermeabile. Quando è il momento di acquistare un orologio Versace online, non dimenticare di controllare se il modello scelto è resistente all’acqua. Qui dobbiamo distinguere tra due termini: resistenza all’acqua e sommergibilità. Un orologio da polso può essere impermeabile, e non finire per danneggiarsi se si bagna quando ci laviamo le mani, ma non essere sommerso, non potendolo usare quando entriamo sotto la doccia o in piscina.
  • Funzioni extra. Alcuni orologi del marchio Versace, oltre a indicare l’ora, includono anche funzioni extra come sveglia, calendario, cronometro, ecc.
  • Design. Se gli orologi Versace si distinguono per qualcosa, è senza dubbio per la loro alta qualità e design. All’interno del catalogo orologi Versace troverai orologi da polso con design per tutti i gusti, da chi ama il classico a design innovativi, sia per uomo che per donna. Scegliere tra l’uno o l’altro sarà una questione di gusti.
  • Prezzo. Senza dubbio il prezzo è il fattore che determinerà il nostro acquisto. Se stai pensando di acquistare online gli orologi da polso Versace, è meglio optare per quelli che rispondono a un buon rapporto qualità prezzo, come quelli che ti presenteremo in questa guida all’acquisto dei migliori orologi da polso Versace del 2021.