Questo è il nuovo ed esclusivo orologio di Fernando Alonso

il nuovo ed esclusivo orologio di Fernando Alonso

Il suo prezzo potrebbe essere intorno a quello di un’auto sportiva McLaren.
Conosci il nuovo orologio Fernando Alonso? Non preoccuparti, è a questo che serve il comando delle informazioni di Top Gear. È il Richard Mille RM 67-02, un esclusivo pezzo automatico presentato questo mercoledì dalla McLaren e ispirato ai colori del casco del pilota asturiano.

Allucinazioni con gli orologi della F1

La cassa è dominata dal blu indaco, mentre sul quadrante appaiono discrete linee rossastre della bandiera spagnola. La combinazione di colori dell’RM 67-02 è completata da un cinturino colorato in azzurro cielo.

Una delle tante peculiarità del nuovo orologio Fernando Alonso risiede nella sua leggerezza: 32 grammi. Quella cifra sulla scala è possibile grazie all’utilizzo di materiali ultraleggeri ed estremamente avanzati e resistenti come il grafene e il titanio.

Per quanto riguarda il prezzo del Richard Mille RM 67-02, non possiamo dirti molto. Ma per darvi un’idea, l’anno scorso è uscito l’RM 50-03, una serie limitata di 75 unità che costano ciascuna un milione di euro. Sì, hai letto bene, un ki-le-te per indossare un parrucchino al polso.

Questo è il nuovo ed esclusivo orologio di Fernando Alonso

 

Non c’è dubbio che l’azienda svizzera fondata dal francese Richard Mille voglia sfruttare l’immagine di Fernando Alonso e della McLaren. Non per niente è uno dei pochi sponsor che ha il suo nome sulla targa delle vetture di Woking. Nel 2016, il produttore svizzero ha firmato un accordo di collaborazione per dieci anni! con la squadra britannica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *