Recesione Huawei Watch GT2 Pro

Recesione Huawei Watch GT2 Pro

 

Huawei è apparsa costantemente nelle classifiche dei migliori orologi intelligenti e cinturini intelligenti. Non solo possiede il proprio marchio, ma possiede anche attrezzature di marchi onorari. Il marchio, infatti, garantisce una qualità costruttiva invidiabile, un’ottima funzionalità e autonomia, e in questo campo sono pochi i competitor.

Partendo dalle ottime basi di Huawei Watch GT2, Huawei Watch Gt 2 Pro mantiene le sue caratteristiche di base (interfaccia, autonomia, funzionalità avanzate), ma utilizza materiali più raffinati e qualitativi di alta qualità: il vetro zaffiro sostituisce i materiali tradizionali (ottima resistenza). Scratch, lo zaffiro è duro quasi come un diamante), cassa in titanio e base in ceramica. Inoltre, il dispositivo supporta anche la ricarica wireless e può essere caricato anche con caricatori di altre marche.

Il peso (52 grammi) e il “corpo” dell’orologio confermano inoltre l’altissima qualità di questo materiale, che ne indica l’ottima robustezza strutturale. Tuttavia, poiché non è un orologio intelligente leggero, in realtà non è adatto per la partecipazione a palestre o lunghe sessioni di allenamento.

Il display è di tipo AMOLED, molto luminoso (anche alla luce solare diretta) e la larghezza è di 1,36 pollici. Il reparto hardware comprende anche modulo GPS, nfc e la più completa cabina del sensore di flusso.

C’è una vasta gamma di opzioni di quadrante, fino a 200, incluso un quadrante chiamato “Night Wish” che può visualizzare tutte le 8 fasi lunari. Inoltre, sono fornite 6 facce per tenerle sempre aperte.

Continuiamo la funzione esercizio. Sebbene non sia un vero orologio sportivo, può fare più di 100 esercizi, inclusi sci e snowboard. Molto interessante la funzione campo pratica golf, un vero e proprio golf coach personale, in grado di analizzare la qualità dello swing e fornire suggerimenti per il miglioramento. La misurazione eseguita dallo Smartwatch durante l’allenamento è molto precisa e puntuale. Tra le altre cose, il dispositivo può rilevare automaticamente l’inizio di un corso di formazione. Può monitorare il sonno, la pressione e la saturazione di ossigeno nel sangue (Sp02).

Finiamo con l’autonomia. Non c’è dubbio che questo sia uno dei vantaggi indiscussi dell’orologio: può infatti essere utilizzato per 2 settimane con una sola carica. Un orologio intelligente così completo è davvero raro.

Pro
  • Schermo AMOLED di qualità
  • Resistenza e qualità
  • Autonomia fino a 2 settimane
Contro
  • Lunghe sessioni di allenamento

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *